Complice la festività nazionale della scorsa settimana, ci sono volute quasi tre settimane perché la nuova Amazfit Band fosse disponibile presso alcuni dei più noti store online cinesi. L’attesa è però finita e presto potrete acquistare quella che può essere considerata a tuti gli effetti l’erede di Xiaomi Mi Band 2, realizzata dallo stesso produttore, ovvero Huami.

Amazfit Band dispone di tutto quello che può servire a un appassionato di fitness, con la sola assenza rappresentata dal GPS. Per il resto troviamo uno schermo a colori, in grado di visualizzare un maggior numero di informazioni rispetto ai modelli precedenti, con un’autonomia che pur non raggiungendo l’eccellenza dei modelli precedenti dovrebbe attestarsi sui 10-12 giorni.

Al momento è possibile acquistare Amazfit Band, anche se sul nome ci sono molte discordanze a un prezzo compreso tra i 50 e i 60 euro, decisamente superiore ai modelli precedenti ma destinato sicuramente a scendere nelle prossime settimane. Va sottolineato che al momento il software è disponibile solo in cinese ma potrebbero arrivare traduzioni nella nostra lingua molto presto, seguendo l’esempio di Amazfit Bip.

A seguire i link dei tre store che al momento permettono di acquistare Amazfit Band, le cui spedizioni dovrebbero iniziare nei prossimi giorni.