DOOGEE ha da poco presentato un display flessibile che dovrebbe consentire di portare un importante cambiamento nel mercato degli smartphone, che solo di recente sta vivendo un periodo di innovazioni. Con qualche eccezione tutti i produttori hanno lanciato smartphone con uno schermo dotato di fattore di forma 18:9 ma presto le cose potrebbero cambiare in maniera radicale.

Il nuovo display di DOOGEE è flessibile come un foglio di plastica e potrebbe aprire la strada a nuovi fattori di forma o a soluzioni più azzardate di quelle attuali. Il primo dispositivo a utilizzarlo potrebbe essere DOOGEE MIX 3 che, secondo le prime indiscrezioni, utilizzerà un MediaTek Helio P30 o un Helio X30, 6+128 GB di memoria, un display flessibile 18,5:9 con lettore di impronte digitali sistemato al di sotto del display. A fine articolo trovate un video che mostra il display in funzione.

Nel frattempo sta per arrivare sul mercato una nuova versione di DOOGEE MIX 2, dotata di 8+128 GB di memoria, in grado di offrire prestazioni superiori al modello attualmente in commercio. Nell’evento dell’11 novembre si AliExpress, DOOGEE MIX 2 è stato lo smartphone più venduto tra i modelli full display, grazie alle sue funzioni interessanti come il riconoscimento del volto e la doppia fotocamera frontale, con grandangolo di 130 gradi.

Potete trovare il modello 6+64 GB di DOOGEE MIX 2 in promozione su Banggood a 155,37 euro. Al momento non è ancora disponibile all’acquisto il nuovo modello8+128 GB, che sarà disponibile a breve.

 Informazione Pubblicitaria