Anche se il mercato dei tablet sta da tempo affrontando un periodo di stagnazione, sono ancora parecchi gli utenti che li utilizzano per giocare o per guardare film. Se a casa si tratta di una soluzione accettabile, diventa davvero scomodo avere sempre con sé due dispositivi piuttosto che un singolo smartphone. Ecco perché secondo DOOGEE la soluzione ideale è quella di acquistare un phablet.

Non serve svenarsi per acquistare un phablet con schermo superiore ai 6 pollici, basta ad esempio scegliere DOOGEE Y6 Max 3D che si può trovare in rete a poco più di 100 euro e garantisce, tra l’altro, la possibilità di visualizzare immagini 3D senza dover ricorrere ad appositi occhialini.

 Con il suo display FullHD da 6,5 pollici unito al modulo HiFi DOOGEE Y6 Max 3D vi permetterà di godervi un film in tutta comodità senza dover avere con voi un secondo dispositivo. Se invece di cinema e serie TV la vostra passione sono i videogiochi, DOOGEE ha la soluzione anche per voi.

Si chiama DOOGEE X7 Pro e dispone di un visore VR dedicato, da acquistare separatamente, che vi permetterà di utilizzare giochi in realtà virtuale nel suo ampio display HD da 6 pollici. Grazie alla batteria da 3700 mAh, con un sistema di ricarica veloce, non rimarrete mai a secco anche nelle sessioni di gioco più impegnative.

Se utilizzate lo smartphone per lavoro, un display enorme e definito come quello di DOOGEE Y6 Max 3D ci permetterà di rispondere alle email o rivedere un importante documento senza dover strizzare troppo gli occhi. E grazie alla possibilità di utilizzare due utenti potrete tenere separata la vita privata da quella lavorativa in maniera davvero semplice.

Informazione Pubblicitaria