A poco più di un mese di distanza dall’ultima raccolta è disponibile Humble Mobile Bundle 20, la nuova uscita del pacchetto dedicato ai possessori di smartphone Android che permette di ottenere fino a otto titoli pagando una somma variabile tra 1 e 5 dollari.

Il primo pacchetto di giochi, disponibile pagando la quota base di un dollaro, comprende ben quattro titoli: Cloud ChasersLast HorizonTomb Raider 1Tomb Raider 2. Il secondo gruppo di giochi sarà invece disponibile pagando una cifra superiore alla media, fissata attualmente a 4,34 dollari.

Nel secondo pacchetto di Humble Mobile Bundle 20 troviamo Always Sometimes MonstersShooting Stars!. L’ultimo gruppo di applicazioni è infine disponibile pagando una somma di cinque dollari che, oltre ai pacchetti citati in precedenza, vi permetterà di scaricare Space GruntsCosmonautica.

Come di consueto nei prossimi giorni, per la precisione il prossimo lunedì, verrà aggiunto un nuovo gioco al pacchetto offerto pagando una cifra superiore alla media. Trovate tutti i dettagli, comprese le descrizioni di ogni singolo gioco, nella pagina ufficiale di Humble Mobile Bundle 20, dalla quale potrete sottoscrivere l’offerta.