Natale è ormai alle porte e Andrew Bell, l’artista che da tempo realizza i piccoli robottini verdi collezionabili, conosciuti col nome di Android mini, ha deciso di allietare le nostre feste con un nuovo piccolo androide, vestito per l’occasione come un piccolo aiutante di Babbo Natale. le vendite inizieranno domani negli Stati Uniti, con spedizioni a partire dalla prossima settimana, quindi difficilmente potrebbe arrivare in Italia in tempi rapidi, a meno di non spendere una fortuna in spese di spedizione.

Dopo Warty Witch, realizzato in occasione di Halloween, il nuovo Android Mini si chiama Bingle Bear ed ha proprio l’aspetto di un simpatico orsetto che indossa i tipico abiti degli elfi, con tanto di cappellino, completino verde con cintura e pacco regalo in mano. Anche la scatola che contiene il robottino è agghindata per le feste con un disegno personalizzato per l’occasione.

Le vendite del nuovo Android mini inizieranno domani con le spedizioni che dovrebbero lasciare gli Stati Uniti a partire da lunedì prossimo. Non vi resta che visitare il sito Dead Zebra nella giornata di domani per acquistare Bingle Bear. nel frattempo potrete cercare altri gadget natalizi e non per rendere meno pesanti le spese di spedizione, solitamente abbastanza elevate.

Via