DisneyLife è la piattaforma di streaming della famosa casa cinematografica, ed è finalmente realtà. La Disney ha pensato questo servizio prevalentemente per le famiglie, configurando le offerte su misura per i più piccoli, anche se non mancano le offerte per gli adulti.

DisneyLife, inizialmente, sarà disponibile solo per il Regno Unito, ma la sua diffusione è già programmata anche in altri paesi europei come Francia, Spagna, Germania e, udite udite, Italia. La videoteca comprende, oltre ai titoli Disney, anche i film prodotti da Pixar, Marvel e i capitoli di Star Wars.

Una libreria di tutto rispetto, che può rivelarsi ancora più conveniente analizzando il listino: al momento il costo per un mese di visione è di 9,99£ e include, oltre allo streaming illimitato dei contenuti e a 30 giorni di prova gratuita, la possibilità di scaricarli sul device per vederli offline (ovviamente i film resteranno disponibili per un periodo limitato), nonchè l’utilizzo contemporaneo di quattro dispositivi; potrete però registrarne ben dieci diversi.

Se ben ricordate, vi avevamo anticipato il lancio di DisneyLife, e siamo quindi lieti di aver rispettato le previsioni. Ci fa piacere, inoltre, che un ulteriore servizio si aggiunga al mercato dello streaming, in modo tale creare maggiore concorrenza e, magari, indurre altre piattaforme quali Netflix, Infinity e Sky a contrattaccare con offerte ancora più convenienti.

Via