Il team di Deezer ha annunciato che il suo abbonamento di alta qualità, noto come Deezer HiFi, diventa disponibile anche per Android, iOS e il Web.

La possibilità di accedere a Deezer HiFi attraverso queste piattaforme consentirà a tantissimi utenti di avere a propria disposizione 52 milioni di brani in qualità FLAC, il tutto senza l’interruzione di annunci pubblicitari e con la possibilità di scaricare le canzoni e le playlist (e ascoltarle in modalità offline).

Il servizio, inoltre, consente di accedere a brani con tecnologia “360 Reality Audio”, capace di garantire un’esperienza immersiva.

Deezer per Android può essere scaricata dal Play Store:

Anche il team di Amazon nelle scorse ore ha deciso di annunciare un’importante novità: l’abbonamento musicale gratuito supportato da pubblicità, disponibile fino a questo momento soltanto sui dispositivi della serie Echo, arriva su Android, iOS e Fire TV attraverso l’applicazione Amazon Music.

Tale novità, limitata al momento ad alcuni Paesi (Stati Uniti, Germania e Regno Unito), consentirà agli utenti di avere accesso alle migliori playlist e a migliaia di stazioni (basate su qualsiasi canzone, artista, era e genere) direttamente sui propri dispositivi.

L’app Amazon Music per Android può essere scaricata dal Play Store: