Dayframe, o Dayframe (Android Photo Frame), è un’applicazione che molto probabilmente conoscete bene, dato che ne abbiamo già parlato nelle scorse settimane nella nostra rubrica App of the Day. Per chi invece non la conoscesse, sappiate che Dayframe è un’applicazione che trasforma qualsiasi dispositivo Android in una cornice digitale, ovviamente altamente personalizzabile.

In occasione del nostro precedente articolo, l’applicazione era completamente gratuita e disponibile solamente nella versione Free. Cloud.tv ha lanciato nelle ultime ore anche la versione Prime, ossia a pagamento, che altro non è che una chiave di licenza, perciò è comunque richiesta la versione Free.

Per festeggiarne il lancio, la software house ha deciso di scontarla e di proporla così al prezzo di 0,73 €, offerta valida solo per il lancio, per cui il prezzo in seguito ritornerà quello standard di quasi 4 €. Se siete interessati, vi consigliamo perciò di affrettarvi e di cliccare subito sui badge qui sotto per il download.

[pb-app-box pname=’cloudtv.dayframe.prime’ name=’Dayframe Prime’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’cloudtv.dayframe’ name=’Dayframe (Android Photo Frame)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via