Mophie è un brand molto conosciuto nel settore degli accessori elettronici di fascia alta e alcuni dei co-fondatori dell’azienda hanno appena lanciato un nuovo marchio: stiamo parlando di Nimble.

Si tratta di un brand che punta tutto sul rispetto dell’ambiente, in quanto i suoi prodotti sono realizzati con materiali rinnovabili e riciclabili (come bioplastiche, canapa e bottiglie d’acqua riciclate), così da ridurre gli sprechi.

Anche la confezione è stata ottimizzata per salvaguardare il più possibile l’ambiente e, dato che Nimble vende direttamente ai consumatori, non deve preoccuparsi di creare una confezione accattivante, usando invece un imballaggio con carta priva di inchiostri, coloranti e adesivi.

Per quanto riguarda i prodotti iniziali, Nimble ha già tre linee generali: caricabatterie wireless, batterie esterne e caricabatterie cablati.

I caricatori wireless sono disponibili in quattro versioni. È possibile acquistare il Pad (40 dollari), il Dual Pad (50 dollari), lo Stand (50 dollari) e il Travel Kit (60 dollari) e ogni modello è in grado di fornire fino a 10 W di ricarica wireless Qi.

Le batterie hanno tre o quattro porte per modello, con capacità da 10.000 mAh, 13.000 mAh, 20.000 mAh e 26.000 mAh.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

Vai a: I migliori power bank