CyanogenMod presto introdurrà nel suo firmware una nuova funzione, dal nome Kate Upton. Precisiamo immediatamente che nulla ha a che fare con la modella e attrice statunitense, che qualcuno di voi probabilmente conoscerà. E’ una modalità che volti di voi già utilizzeranno con i firmware dei vari produttori, perché molto comoda.

Consentirà, infatti, di scattare foto, avviare la registrazione video e di realizzare scatti panorama semplicemente premendo il tasto sul telecomandino delle cuffie, mentre i tasti del volume/avanti/indietro potranno essere utilizzati per lo zoom. Questa funzione sarà disponibile prossimamente nel firmware, probabilmente prima nelle nightly. Se vi steste chiedendo il perché del nome, abbiamo una risposta.

Nel corso dell’estate, la modella statunitense è stata protagonista del tanto discusso Celebgate, a causa del quale sono andate online moltissime foto di alcune celebrità. Fra queste ve n’era una in cui lei si fotografava, con pochi vestiti addosso, davanti allo specchio con il fidanzato, utilizzando proprio il tasto presente sul telecomandino delle cuffie del suo iPhone.

Via