Il mondo delle custom ROM non sta certamente a guardare ora che Google ha rilasciato l’ultimo aggiornamento ufficiale di Android alla versione 4.4.2. Non poteva quindi mancare una pronta reazione da parte del team CyanogenMod che, puntualmente dopo pochi giorni, annuncia che le nuove Nightly della CM 11 saranno basate su Android 4.4.2 KitKat.


L’aggiornamento non dovrebbe includere anche novità sotto il punto di vista delle funzioni, ma dovrebbe essere semplicemente un aggiornamento che, sulla falsa riga di quello rilasciato per i Nexus, dovrebbe mirare solamente a risolvere qualche bug.

Oltre questa notizia, ve ne è anche un’altra che riguarda LG G Pad 8.3. In particolare, anche il nuovo tablet di LG riceve ufficialmente la CyanogenMod 11 che potrà essere installata flashando il file della ROM da recovery.


Se, dunque, avete già a bordo la CyanogenMod 11 sul vostro dispositivo Android, basterà semplicemente controllare la presenza di nuovi aggiornamenti dalle Impostazioni per poter installare la CM 11 basata su Android 4.4.2 KitKat. Se invece desiderate installare la CM 11 sul vostro dispositivo per la prima volta, vi consigliamo di recarvi sul sito CyanogenMod per controllare la compatibilità della ROM con il vostro dispositivo, per poi dare un’occhiata al nostro Forum per seguire le varie guide:

Via