CyanDelta Updater ha ricevuto un piccolo aggiornamento, che introduce il numero di versione 0.8.1. Le novità non sono molte, ma ne troviamo una che potreste trovare decisamente interessante: aggiunto il supporto alla Paranoid Android; risolto il crash con theme engine; aggiunte le traduzioni in spagnolo e polacco. L’aggiornamento è già disponibile al download dal Play Store.

Il Google Now Launcher si aggiorna invece alla versione 1.1.0.1167994 e in mancanza di un changelog ufficiale siamo portati a credere che porti con sé solamente delle correzioni di bug e dei miglioramenti vari. Potete già scaricare l’aggiornamento dal Play Store. Equalizer passa alla versione 4.0, con una sola grande novità: viene introdotta la grafica Material Design. L’ultima versione è già disponibile al download.

Wunderlist riceve un massiccio aggiornamento 3.0, con diverse novità importanti: design nuovo e più intuitivo e app ripensate rendono Wunderlist ora più veloce che mai; il sistema di sincronizzazione aggiorna le tue Todo List ovunque ti trovi; commenti attivi per ogni check list, to do list e reminder, per rimanere in contatto con i tuoi cari; rendi pubblici una lista, un memo, un elenco delle tue cose preferite, una check list per un progetto lavorativo, una todo list. La nuova versione software è già pronta per essere scaricata.

Anche Slingshot riceve un importante aggiornamento, siglato 1.1. Nel changeog troviamo: rispondi a qualsiasi reazione con una foto, un video o un testo; usa la nuova scheda “My People” per vedere tutti in un unico posto; trova i tuoi amici di Facebook e i tuoi contatti telefonici più facilmente; migliorata l’affidabilità dei codici di conferma per la registrazione; corretti diversi bug. Anche in questo caso l’aggiornamento è già disponibile al download dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.cyandelta’ name=’CyanDelta Updater’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.launcher’ name=’Google Now Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.smartandroidapps.equalizer’ name=’Equalizer’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.wunderkinder.wunderlistandroid’ name=’Wunderlist: To-Do List & Tasks’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.facebook.slingshot’ name=’Slingshot’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2, 3