Nonostante gli utenti Android aspettino un altro titolo dalla software house, ZeptoLab ha aggiornato Cut the Rope: Holiday Gift in occasione del Natale introducendo tanti nuovi livelli a tema. Potrebbe essere un buon passatempo per ingannare l’attesa che ci separa ancora dal 25 Dicembre, per cui vi lasciamo qui sotto la descrizione del Play Store e il badge per il download gratuito.

Per la prima volta e solo durante le festività – Cut the Rope: HOLIDAY GIFT è disponibile sui dispositivi Android! Om Nom desidera augurarti felici vacanze!

Holiday Gift include una fisica notevole, livelli diabolicamente difficili e colori vivaci ispirati alle festività invernali.

Fai scorrere il dito per tagliare le corde e dare una caramella a Om Nom. Non dimenticarti di raccogliere stelle mentre giochi!

Extra:

Biglietto di auguri fotografico: Il gioco Holiday Gift ti consente di creare il tuo biglietto di auguri festivo personalizzato! Posa con Om Nom, quindi condividilo con familiari e amici!

Lettore video nell’app: controlla regolarmente la disponibilità di nuovi episodi animati di “Storie di Om Nom”! Guarda Om Nom mentre esplora il mondo reale in queste divertenti avventure!

[pb-app-box pname=’com.zeptolab.cuttheropexmas.google’ name=’Cut the Rope: Holiday Gift’ theme=’discover’ lang=’it’]