Sono passati diversi mesi dalla sua pubblicazione per iOS, ma finalmente Cute the Rope 2 è disponibile anche per Android. Purtroppo dobbiamo darvi subito una brutta notizia, che farà sicuramente poco felici i fan del puzzle-game. Il titolo è sì disponibile nel Play Store, ma pare che non sia ancora disponibile in Italia e perciò è impossibile, almeno per il momento, procedere con il download.

La descrizione e tutte le informazioni sono già localizzate nella nostra lingua, il che lascia intendere che non manchi ancora molto al suo arrivo anche nel nostro Paese. Il titolo è ovviamente gratuito e include i consueti e poco amati acquisti in-app, che serviranno per ottenere alcuni contenuti offerti dalla software house.

E’ compatibile sia con smartphone che con tablet e richiede che sul vostro dispositivo sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 2.2, per cui è compatibile ormai con tutti i dispositivi più recenti. Potete scaricarlo, non appena disponibile anche nel nostro Paese, cliccando sul badge qui sotto.

Aggiornamento: disponibile anche in Italia.

[pb-app-box pname=’com.zeptolab.ctr2.f2p.google’ name=’Cut the Rope 2′ theme=’discover’ lang=’it’]