È giunta ormai alla quinta edizione Crazy Web Shopping, l’iniziativa promossa da Netcomm che sta diventando un punto di riferimento per l’e-commerce italiano. Un unico grande mall digitale dove troveranno posto oltre 1.000 prodotti selezionati proposti da circa 100 aziende selezionate.

Si parte alle 12.00 di giovedì 9 novembre per una maratona che si concluderà alle ore 18.00 del 10 novembre e che sarà accessibile anche dal proprio smartphone Android. Roberto Liscia, presidente di Netcomm, ha le idee chiare sullo scopo dell’iniziativa:

Gli acquisti online rappresentano una grande possibilità per i consumatori italiani: non si tratta solo di shopping ma di prendere confidenza con gli strumenti digitali, dalla navigazione all’utilizzo di sistemi di pagamento elettronico. Acquistare sul web diventa in qualche modo un mezzo per incrementare le proprie competenze e conoscenze digitali. Crazy Web Shopping è poi un’occasione per le aziende che fanno e‐commerce per far crescere il loro business, ed è soprattutto un esempio di come sia possibile fare sistema tra imprese per valorizzare un settore così strategico dell’economia italiana.

Le ultime due edizioni dell’evento, datate novembre 2016 e giugno 2017, hanno fatto registrare oltre 80.000 utenti, con una crescita del 114% rispetto alle prime edizioni. Le offerte di Crazy Web Shopping sono divise per categorie merceologiche con schede esaustive e dettagliate per ogni singolo prodotto. L’edizione autunnale porta anche lo Speciale Crazy Web Wine, con un precorso guidato alla scoperta dei vini delle regioni italiane, con offerte per tutti i palati e i portafogli.

Tra le aziende che partecipano all’evento troviamo Lenovo, Microsoft, Groupon, Euronics, ePrice, OVS, Bottega Verde, Prenatal, Leroy Merlin, la Feltrinelli, Toys, Ikea e tanti altri. Non vi resta che visitare il sito ufficiale di Crazy Web Shopping e scoprire tutti i dettagli: preparatevi, il 9 e 10 novembre sono vicini.