CoopVoce, primo operatore virtuale lanciato in Italia nel 2007, ha lanciato una nuova promozione: vi ricordate l’offerta ChiamaTutti di Settembre? Dal 19 Novembre fino al 10 Gennaio avrete la possibilità di attivarla con il doppio di minuti, SMS e GB di dati: infatti ora offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso mobili e fissi (conteggiati al secondo), 1000 SMS e 2 GB di traffico internet nazionale (su rete TIM) ad un prezzo di 10€ al mese.

L’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo (quindi a quanto pare niente “fregatura delle quattro settimane”), ma attenzione al credito residuo: se ne avrete a sufficienza per il rinnovo nessun problema ovviamente, ma se non ne avrete  l’offerta verrà sospesa temporaneamente e dovrete avere cura di effettuare una ricarica entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Per conoscere i minuti/SMS/GB disponibili e la data di scadenza potete inviare un messaggio con scritto “INFO SIM” al 4243688, accedere all’area clienti o utilizzare l’app di CoopVoce. In caso di superamento delle soglie, minuti ed SMS si pagheranno secondo la tariffa base mentre la velocità della connessione dati sarà ridotta a 32 Kbps.

La promozione, non compatibile con le altre disponibili al momento (tranne IN 2 Più e IN COOP), è attivabile da tutte le nuove linee CoopVoce e da coloro che effettueranno il passaggio all’operatore entro il 10 Gennaio 2016.

Via