L’operatore CoopVoce, dopo la fine delle promozioni estive, riparte con una promozione ideale per chi non ha bisogno di un eccessivo traffico dati, minuti ed SMS, ma vuole comunque spendere mensilmente una cifra contenuta.

Infatti, viene proposta in promozione l’offerta ChiamaTutti 500 per chi richiederà la portabilità del numero entro il 14 ottobre 2015. ChiamaTutti 500 offre 500 minuti di chiamate mensili verso tutti gli operatori, 500 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati, tutto a 9,50 euro al mese anziché 15 euro.

I minuti vengono conteggiati al secondo e le connessioni internet al singolo kilobyte. Al superamento delle soglie verrà applicata la tariffa base per chiamate ed SMS, mentre al superamento della soglia del traffico dati continuerete a navigare alla velocità ridotta di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

I clienti CoopVoce possono attivare l’opzione “ChiamaTutti 500” senza costi aggiuntivi dalla propria area privata, dall’App di CoopVoce oppure chiamando il 4243688.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese e il credito verrà scalato direttamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni e per riattivarla sarà necessario ricaricare entro 7 giorni, pena la disattivazione della promozione.

Via