L’operatore virtuale CoopVoce lancia la promozione ChiamaTutti Start, che offre 200 minuti, 200 SMS e 1 GB di Internet ad un costo di 5 Euro al mese. Diversamente dagli altri operatori, questa ha una durata mensile, quindi niente quattro settimane.

Le chiamate sono intese come nazionali verso numeri sia fissi che mobili e sono conteggiate al secondo, mentre Internet viene offerto sotto rete TIM ed è conteggiato a singolo KB, anche se ovviamente non è presente il 4G e non è compreso il roaming.

Se il singolo GB non dovesse essere sufficiente potrete aggiungerne un  altro al costo di 2 Euro mensili: il pacchetto aggiuntivo è acquistabile solamente una volta per ogni rinnovo chiamando il servizio clienti 188 (quindi al massimo potrete avere 2 GB), ed è valido “per sempre” fino alla richiesta di disattivazione, non sarà necessario richiederlo tutti i mesi.

ChiamaTutti Start è valida dal 21 aprile al 1 giugno 2016 ed è sottoscrivibile da coloro che passano a CoopVoce, anche se sembra che possa essere attivata anche dai clienti di “vecchia data” (almeno 12 mesi).

La tariffa non è compatibile con altre opzioni a pacchetto (come altre ChiamaTutti), ma soltanto con la promo “In 2 Più” e le offerte per il traffico internazionale e il roaming.

Se volete saperne di più o procedere all’attivazione potete recarvi sul sito CoopVoce. Se prima invece volete guardarvi intorno, vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alle migliori offerte telefoniche del mese di Aprile.

Via