Controllare la disponibilità dei Nexus nel Play Store con Play Store checker

Play Store checker è lo strumento perfetto per chi vuole acquistare un dispositivo Nexus, soprattutto quest’anno a causa dei pochi pezzi di Nexus 6 a disposizione. Questo fa sì che tenerne sotto controllo la disponibilità nel Play Store diventa fondamentale e Play Store checker nasce proprio per questo.

E’ un sito, realizzato dallo sviluppatore italiano ludalex, che mostra la disponibilità dei vari Nexus in vendita nei diversi Play Store, compreso quello italiano. Inoltre, è dotato di una funzione di auto-refresh e dunque si aggiornerà automaticamente, senza che dobbiate fare nulla e senza che dobbiate perdere anni di vita su F5.

Insomma, se volete prendere un Nexus, e ci riferiamo in modo particolare al Nexus 6 poiché le sue scorte sono limitate, Play Store checker è il sito che dovete aprire nel vostro browser, perché si sa che in questi casi la velocità è l’unica cosa che conta. Eccovi il link per raggiungere il sito: Play Store checker.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Nexus 6 in UK dai primi di Dicembre - Tutto Android()

  • ludalex

    sviluppato da un italiano tra l’altro!

    • O_O perché non ce l’hai segnalato?

      • ludalex

        siete stati più veloci di me :)
        se volete modificare l’articolo di conseguenza fate pure

        • LOL. Sì, aggiungo. :)

        • Visto che ci troviamo, ti segnalo che la disponibilità di Nexus 9 non è corretta. ;)

          • ludalex

            Fixed.

Top