Solitamente nei mesi invernali la gente ha una maggiore propensione a rimanere in casa e, magari,  a guardare un film con la propria famiglia. Pringles, il noto marchio di patatine, lancia una iniziativa che già in passato ha raccolto parecchio successo tra gli utenti.

Si chiama Serata cinema Pringles e permette di scaricare un film dal Play Store di Google semplicemente acquistando due tubi di patatine, ovviamente tra quelli che partecipano all’iniziativa. Li riconoscerete per la presenza, sulla confezione di vendita, dell’apposita locandina.

Inserendo due codici nella pagina che trovate linkata a fine articolo, unitamente ai dati della prova d’acquisto, potete scaricare uno dei quattro film selezionati. L’iniziativa è valida fino al 29 giugno 2018, quindi ne potete approfittare ora o nei prossimi mesi.

I titoli che potete scegliere sono: Percy Jackson: Il mare dei mostri, Grand Hotel Budapest, Maze Runner: Il labirinto e Una notte al museo 3: Il segreto del Faraone. Se non avete ancora visto i film non vi resta che acquistare due tubi di patatine Pringles e scaricare i film utilizzando il link sottostante.

Concorso Serata Cinema Pringles