Nelle scorse settimane, CyanogenMod ha aggiunto il pannello di Google Now accessibile tramite uno swipe verso destra nel suo launcher Trebuchet, in modo da renderlo molto più simile al Google Now Launcher. Adesso ha aggiunto un nuovo pannello, che è possibile utilizzare al posto di quello di Google Now.

Si chiama CM Home ed è in pratica un pannello proprietario che raccoglie diverse informazioni utili selezionate da CyanogenMod: prossima sveglia, chiamate perse, SMS, email, appuntamenti del calendario e aggiornamenti di sistema. Per attivarlo vi basterà recarvi nelle impostazioni di Trebuchet, a cui è possibile accedere con una pressione prolungata nella schermata home.

Potrete scegliere così se visualizzare il pannello di Google Now o CM Home, a patto che abbiate installato una delle ultime nightly CM 11 rilasciate. Trovate qui sotto una galleria di screenshot, mentre potete scaricare la nightly più recente per il vostro dispositivo direttamente dal sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Via