CloudMagic è un client alternativo lanciato verso la fine dello scorso anno e che nei mesi è riuscito a farsi apprezzare per diversi aspetti, che non stiamo qui a ripetervi. Forte del successo avuto, gli sviluppatori hanno rilasciato un massiccio aggiornamento siglato 5.0.11, che porta con se davvero tante novità.

Il changelog ufficiale recita: possibilità di accedere alla casella di posta completa; possibilità di accedere alla cartella spam e opzione per spostare le email nello spam; filtri rapidi per raggiungere le email non lette o preferite; possibilità di scegliere un colore per ogni account email; opzione per impostare un tono di notifica personalizzato; possibilità di rinominare il vostro account email; è stata migliorata di molto la velocità delle schede; l’opzione predefinita “rispondi a tutti” è stata sostituita con “rispondi”. L’aggiornamento è già live nel Play Store ed è scaricabile cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.cloudmagic.mail’ name=’CloudMagic’ theme=’discover’ lang=’it’]

Anche WhatsApp si aggiorna, ma solamente in beta. Troviamo, per il momento, una sola novità, che riguarda la possibilità di poter archiviare le conversazioni, in modo tale da tenere la lista un po’ più ordinata. Potete scaricare l’ultima beta direttamente dal sito ufficiale.


Commandr for Google Now passa alla versione 2.1, la quale elimina il “note to self”, migliora la velocità del comando per la creazione di note e rende funzionanti i comandi anche offline. L’applicazione è scaricabile attraverso il badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.RSen.Commandr’ name=’Commandr for Google Now’ theme=’discover’ lang=’it’]

Now Browser si aggiorna alla versione 2.5 e cambia totalmente grafica, la quale è adesso realizzata seguendo le linee guida suggerite dal Material Design. Troviamo poi alcune correzioni di bug e di arresti anomali. Potete servirvi del badge qui sotto per il download.

[pb-app-box pname=’com.browser.nowbasic’ name=’Now Browser (Material)’ theme=’discover’ lang=’it’]