Presentata qualche tempo fa in sostituzione della più limitata WhatSim, ChatSim ha appena raggiunto un accordo con TechData Mobile per la distribuzione della SIM sul territorio italiano. TechData Mobile è una divisione di TechData Europa, uno dei maggiori distributori a livello europeo di materiale elettronico.

Per TechData Mobile la presenza di ChatSim nel proprio portafoglio di prodotti rappresenta una ottima opportunità di crescita, grazie alla possibilità di proporre al proprio pacchetto clienti una serie di bundle comprendenti dispositivi e soluzioni di connettività globale. L’esperienza del distributore dovrebbe permettere una rapida diffusione della SIM anche sul territorio italiano con innegabili vantaggi per entrambi i partner.

Anche Manuel Zanella, CEO e fondatore di ZeroMobile (proprietaria del marchio ChatSim) si dichiara entusiasta della partnership che permetterà l’apertura verso nuovi mercati. Lo scopo è quello di arrivare a raggiungere la soglia del milione di utenti entro il 2016 e l’accordo con TechData dovrebbe permettere il raggiungimento di tale obiettivo.

Ricordiamo che al costo di 10 € ChatSim permette di chattare da tutto il mondo mantenendo il proprio numero,andando così ad abbattere gli odiosi costi di roaming presenti quando ci troviamo all’estero. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale.