Cerberus è una delle migliori applicazioni antifurto per Android, che offre diverse funzioni utili per gestire la sicurezza del nostro dispositivo. Normalmente l’applicazione è disponibile gratuitamente solo per un periodo di prova di alcuni giorni, dopodiché è necessario acquistare la licenza al prezzo di 2,99 € per poter continuare ad usufruirne.

Per festeggiare i tre anni dalla sua nascita, lo sviluppatore ha deciso di regalare solo per oggi la licenza e perciò potrete ottenere Cerberus in modo del tutto gratuito e legale. Non dovrete fare altro che collegare il vostro nuovo account all’applicazione nel corso del periodo della promozione e il tutto avverrà in modo automatico e se la procedura sarà andata a buon fine riceverete anche un’email di notifica dell’avvenuta attivazione.

Potrebbe essere davvero una buona occasione questa per ottenere gratuitamente una delle migliori applicazioni antifurto e perciò vi consigliamo di affrettarvi così da evitare che la promozione possa volgere al termine. Vi ricordiamo nuovamente che è valida solo per 30 ore.


[pb-app-box pname=’com.lsdroid.cerberus’ name=’Cerberus anti theft’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via