CD Project Red è una casa produttrice di videogiochi originaria della Polonia che ha saputo ritagliarsi un suo spazio negli onori delle cronache grazie soprattutto alla saga di videogiochi The Witcher. Lo studio sta ora lavorando ad un gioco per dispositivi mobili multipiattaforma. Non si hanno ancora informazioni in merito al titolo del gioco o al suo genere.

CD Project ha affermato che intende perseguire un approccio in linea con quanto visto finora sui suoi giochi per PC e console: spremere al massimo hardware e software per dare un risultato di ottima qualità agli utenti.

La società ha rilasciato una dichiarazione in cui rilascia qualche minimo dettaglio sul gioco:

“Sappiamo che alcune volte i giochi per dispositivi mobili possono essere percepiti come poco profondi e poco interessanti. A causa di questo, abbiamo deciso di condurre un esperimento e di creare qualcosa che potesse sia incarnare i nostri valori che essere divertente da giocare. Questo gioco è in sviluppo da parte di una task force speciale che è un team indipendente, in nessun modo collegato con gli sviluppatori al lavoro su The Witcher 3: The Wild Hunt. Ci sarà tempo per parlare dei vari dettagli su questo progetto in futuro, quindi continuate a seguirci per l’annuncio ufficiale.”

Che si tratti di un gioco collegato con la saga di The Witcher o si tratti di una IP totalmente nuova non è dato sapere, ma possiamo aspettarci grandi cose dai ragazzi di CD Project.

Via