È sempre più vicino il momento del rilascio di uno degli aggiornamenti più attesi dagli utenti di WhatsApp, la più famosa app di messaggistica istantanea per le piattaforme mobili. Le informazioni arrivano ancora una volta da @WABetaInfo, una fonte diventata ormai molto affidabile in materia, che ci mostra un’immagine relativa alla nuova funzione.

Il noto leaker ha mostrato quello che dovrebbe essere il messaggio che verrà mostrato tentando di cancellare un messaggio inviato a un intero gruppo. In sostanza sarà necessario che tutti gli utenti abbiano scaricato la versione più aggiornata dell’applicazione affinché il messaggio venga effettivamente cancellato.

Gli utenti che utilizzeranno una versione precedente di WhatsApp continueranno a visualizzare il messaggio e la stessa cosa dovrebbe avvenire nelle chat private. È dunque importante, volendo sfruttare questa comoda funzione, che tutti gli utenti installino la versione aggiornata il prima possibile.

È facile prevedere qualche conflitto tra utenti che sognano di poter cancellare i messaggi mandati per errore e quelli che, più sospettosi o gelosi, potrebbero vedere la cosa in maniera negativa. Aspettate anche voi la possibilità di cancellare i messaggi su WhatsApp o pensate che vada bene così com’è? Il box dei commenti è a vostra disposizione.