Brothers in Arms 3 è finalmente disponibile nel Play Store, per la gioia di tutti i fan degli sparatutto. La serie Brothers in Arms si arricchisce così di un nuovo capitolo, che vi catapulterà nella seconda guerra mondiale per vestire i panni del sergente Wright che lo vedrà a capo di una squadra di militari. Brothers in Arms 3 vi consente di potenziare le vostre armi, di migliorare le abilità dei vostri soldati e di vivere un’esperienza di gioco coinvolgente.

  • COMBATTIMENTI DI SQUADRA UNICI: usa gli arsenali dei tuoi soldati per ottenere un vantaggio tattico; sfrutta le loro diverse abilità: Attacco aereo, Molotov, Razzo esplosivo, Fuoco di mortaio e tante altre; sblocca nuovi alleati; trasformali in soldati esperti potenziando: danni inflitti, tempo di recupero dell’abilità, PS, danni ad area e tanto altro ancora.
  • UNO SPARATUTTO DALL’AZIONE FRENETICA: azione fluida in terza persona basata sui ripari con movimenti liberi; diversi tipi di missione, come Assalto, Cecchino, Assedio e Invisibile; effetti uccisione impressionanti.
  • SCEGLI LA TUA ARMA PREFERITA: sblocca nuove armi e trasformale nell’arsenale più potente mai visto migliorando la cadenza di fuoco, il rinculo, la velocità di ricarica e la capienza del caricatore; scopri la potenza delle armi sperimentali e sconfiggi un intero esercito; semina il caos con le loro caratteristiche incredibili: proiettili tripli o infiniti, scariche elettriche e altro ancora.
  • AMBIENTAZIONI FAVOLOSE ED EFFETTI VISIVI MOZZAFIATO: stupendi scenari interni ed esterni; variazioni basate sul tempo meteorologico e sull’ora; grafica da console per la migliore esperienza di gioco possibile.
  • VINCI PREMI INCREDIBILI NEGLI EVENTI SPECIALI: sfida progressiva: la difficoltà delle missioni aumenta progressivamente permettendoti di vincere premi migliori; eventi a tempo con premi esclusivi.

Brothers in Arms 3 richiede almeno 535 MB liberi nel vostro dispositivo e una versione di Android pari o superiore alla 4.0. E’ scaricabile gratuitamente, ma offre numerosi acquisti in-app. Vi lasciamo qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftA3HM’ name=’Brothers in Arms® 3′ theme=’discover’ lang=’it’]