Si chiama Blloc Phone ed è un interessante nuovo smartphone che fa della semplicità dell’interfaccia utente e di un design minimalista i propri punti di forza.

Il device fa girare Blloc OS, un sistema operativo basato su Android 8.1 Oreo e che punta su una UI dedicata a chi non vuole perdersi tra mille funzionalità: tutto è intuitivo e semplice da raggiungere.

L’idea alla base di Blloc è permettere all’utente di concentrarsi sui propri contatti e sulle interazioni più importanti, così da avere più spazio per la propria produttività.

In sostanza Blloc unifica le varie applicazioni e funzionalità, evitando le multiple distrazioni che caratterizzano i moderni smartphone.

Tra le feature di Blloc Phone troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD+, un processore MediaTek Helio P23, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 3.000 mAh, Bluetooth 4.0 e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro.

Per ulteriori informazioni e per prenotare lo smartphone (359 euro il suo costo), vi rimandiamo al sito ufficiale.