Oggi vi mostriamo alcune immagini che potrebbero mostrare l’ultimo smartphone con tastiera QWERTY prodotto direttamente da BlackBerry. Da qualche mese si parla della possibilità che il produttore canadese stia lavorando a uno smartphone con Android caratterizzato dall’iconica tastiera che presto potrebbe essere utilizzata anche da produttori di terze parti.

Ovviamente non ci sono evidenze che si tratti di un’immagine reale, visto che la foto è stata postata su Weibo da un utente che non ha un passato di leaker di dispositivi BlackBerry quindi l’informazione va presa con tutte le cautele del caso.

bbqwertyIl mese scorso, nel corso di una intervista rilasciata a Bloomberg, il CEO di BlackBerry John Chen aveva confermato che la compagnia canadese era pronta a lanciare un nuovo smartphone dotato di tastiera e con sistema operativo Android, il secondo dunque dopo BlackBerry PRIV.

Per il momento non ci sono dunque certezze anche se il nuovo smartphone con tastiera QWERTY dovrebbe realmente essere l’ultimo prodotto internamente da BlackBerry, che in seguito dovrebbe esternalizzare completamente la produzione.