BBM ora anche per Android 2.3 Gingerbread

BBM ora anche per Android 2.3 Gingerbread
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/BlackBerry-Messenger1.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/BlackBerry-Messenger1-460x270.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/BlackBerry-Messenger1.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/BlackBerry-Messenger1.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/BlackBerry-Messenger1.png"}, "title": "BBM ora anche per Android 2.3 Gingerbread" }

BlackBerry Messenger si è aggiornato introducendo il supporto alle versioni più vecchie di Android. ora è possibile utilzzare il servizio di messaggistica della società canadese anche su smartphone e tablet che utilizzano Android 2.3 Gingerbread.

L’aggiornamento riveste una certa impostanza: il 21% degli utenti Android utilizza ancora Gingerbread. Si tratta di una fetta rilevante di utenti che non hanno accesso alle applicazioni più recenti e che potrebbero essere interessati ad utilizzare il servizio di messaggistica di BlackBerry.

Tutte le funzionalità sono disponibili per Gingerbread, incluse le ultime novità presentate (BBM Channels, BBM Voice…). Questo significa che anche gli utenti con dispositivi più vecchi (o meno fortunati) possono godere appieno dell’esperienza BBM.

Via

Condividimi!