Usate Aviary per Android e notate pubblicità nella lockscreen? Allora scaricate l’app ufficiale

Un utente di Reddit ha condiviso uno screenshot che mostra un’invadente pubblicità nella schermata di blocco proveniente (apparentemente) dall’app Aviary Photo Editor, sorpresa sicuramente non gradita alla riaccensione del display. La pubblicità in questione non compare in un angolo del dispositivo, ma occupa l’intera area di sblocco del dispositivo, risultando così particolarmente fastidiosa.

Nonostante le prime preoccupazioni però, l’account di Aviary su Twitter chiarisce subito che non si tratta dell’applicazione ufficiale. Questi fastidiosi ads provengono, a loro detta, da un’applicazione di terze parti, come potrebbe essere un wrapper o una qualsiasi altra applicazione non ufficiale. Non è difficile dimostrare ciò: se si fa infatti particolare attenzione all’angolo in alto a sinistra, si nota come in realtà la pubblicità sia causata dall’app Photo Editor, per l’appunto non sviluppata dal team di Aviary Photo Editor.

Se anche voi avete notato noiosi annunci sulla lockscreen del vostro device non dovete dunque far altro che disinstallare l’app incriminata e installare la versione ufficiale di Aviary Photo Editor presente sul Play Store. Nel caso non lo sapeste Aviary si occupa di modificare le vostre foto con divertenti effetti grafici. Se siete interessati potete scaricarla dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Mi chiedo com’è possibile che un applicazioni nel 2017 riesca ancora ad “implementare” pubblicità nella lockscreen.. :/

Top