Stanno iniziando le ultime settimane estive ed è tempo per gli operatori di pensare alle promozioni tariffarie di inizio autunno; grazie a SoSTariffe veniamo a conoscenza di alcuni dettagli su due offerte che verranno proposte a partire da lunedì 5 settembre.

Le tariffe “ufficiali”, cioè quelle presenti sui siti e nei negozi degli operatori, che siano Vodafone, TIM, Wind, Tre o altri, sono molto spesso decisamente meno convenienti rispetto alle cosiddette winback o a quelle proposte ad personam; in questo caso le offerte sono delle edizioni limitate proposte in collaborazione con SoSTariffe e possono essere prenotate da un numero limitato di consumatori; iscrivendovi al link che trovate in fondo potrete conoscere anticipatamente i dettagli completi delle offerte (che per ora sono solo parziali) e sottoscriverle prima del lancio ufficiale del 5 settembre.

Per ora sappiamo che le promozioni saranno due: la prima comprenderà, al prezzo di 14 euro al mese, minuti illimitati verso i numeri nazionali, con una quantità di SMS e GB di Internet inclusi, ma per ora sconosciuti; la seconda, al prezzo di 9 euro mensili, offrirà 1.000 minuti di chiamate nazionali, mentre anche in questo caso SMS e GB saranno disponibili, ma in quantità al momento ignote.

La sottoscrizione del “ticket” non è ovviamente in alcun modo vincolante: vi dà semplicemente la possibilità di conoscere anticipatamente i dettagli delle promozioni, che secondo SoSTariffe porteranno ad un risparmio tra il 33% e il 41% rispetto a quelle attualmente disponibili. Se siete interessati potete seguire il link qui sotto.

Prenotazione offerte in edizione limitata