Holofication Nation è un progetto piuttosto ambizioso e nato da alcuni ragazzi della popolare community di XDA, i quali si sono posti il fine di rivedere l’interfaccia utente delle applicazioni più famose in modo tale da renderle completamente Holo. Dopo avervi presentato il gruppo nei giorni scorsi, ne torniamo a parlare oggi per segnalarvi che è disponibile l’applicazione ufficiale nel Play Store con il nome di Holofication Nation.

Essa nasce per permettere agli utenti di poter usufruire delle creazioni del gruppo in modo immediato e semplice, senza la necessità di doversi recare obbligatoriamente nel forum di XDA per il download. Con l’applicazione è possibile, infatti, scaricare le applicazioni a cui è stato applicato il tema Holo, visionarne gli screenshot e le informazioni, in modo da conoscere meglio l’applicazione che si sta per scaricare.

Holofication Nation è disponibile nel Play Store gratuitamente ed è realizzata – ma chi l’avrebbe mai detto – con il tema Holo, per cui si adatta benissimo all’interfaccia di Android. Vi lasciamo adesso al badge per il download, disponibile qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.holofaction.nation.ct’ name=’Holofication Nation’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via