BlackBerry ha ufficialmente aperto le pre-iscrizioni per il suo servizio di messaggistica BlackBerry Messenger per Android ed iOS tramite una pagina in cui si può inviare il proprio indirizzo email per segnalare l’interesse ad utilizzare il servizio ed a ricevere una notifica sulla disponibilità delle applicazioni.

Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci e le fughe di notizie su BlackBerry: prima è trapelato il manuale utente, poi una pubblicità di Samsung (ora rimossa) in cui l’azienda pubblicizzava l’arrivo del servizio sui dispositivi Galaxy, ora la pagina ufficiale direttamente da BlackBerry. Il puzzle comincia ad acquistare un senso ed è evidente che il lancio ufficiale è vicino. Oramai è solo una questione di tempo.

A proposito di tempo e di tempistiche, la società canadese aveva promesso di lanciare Messenger durante l’estate, dunque ha tempo fino al 23 Settembre per pubblicare l’applicazione. Sorge quindi una domanda: la pubblicherà sugli store dei concorrenti (Google Play Store ed Apple App Store) oppure la distribuirà tramite BlackBerry App World?

Chiunque sia interessato a BBM può inviare il proprio indirizzo tramite questa pagina.

Via