Rovio è la software house che ha creato la popolare e fortunata serie Angry Birds, i cui titoli sono divenuti in poco tempo un successo su qualsiasi piattaforma sono stati resi disponibili. A distanza di qualche mese dalla pubblicazione di Angry Birds Go, Rovio ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco che ha tutta l’aria di essere dedicato al pubblico femminile, ma non solo, ovvero Angry Birds Stella.

Da quello che ha lasciato intendere Rovio, il suo nuovo gioco sarà basato sulla protagonista femminile, Stella appunto, e sulle sue amiche, ma ovviamente saranno presenti anche altri personaggi, forse anche gli acerrimi nemici maialini. Questo nuovo capitolo insomma si preannuncia molto interessante, soprattutto per il pubblico femminile, ma purtroppo i fan dovranno attendere non poco prima di potergli mettere le mani sopra.

Rovio ha comunicato anche che Angry Birds Stella sarà disponibile solamente nel corso del prossimo Autunno, per cui ci sono ancora lunghi mesi d’attesa. Potete rimanere aggiornati sulle ultime novità del titolo tramite questa pagina dedicata, messa a disposizione dalla stessa software house.

Via