Dal continente asiatico arrivano le immagini di un nuovo smartphone in versione limitata dedicato agli appassionati di fumetti manga: stiamo parlando di Meitu T9 Doraemon Limited Edition.

A caratterizzare questa versione speciale dell’attuale smartphone di punta di Meitu troviamo la scocca dedicata al celebre personaggio, così come la sua confezione di vendita.

Ad essere personalizzati sono anche l’interfaccia utente (con icone e sfondi ispirati al manga), una custodia trasparente e alcuni documenti, tutti con il marchio Doraemon, il caricatore, il convertitore audio da 3,5 mm a USB-C e il cavo USB, tutti dello stesso colore blu del gatto.

Tra le feature di Meitu T9 Doraemon Limited Edition troviamo uno schermo AMOLED da 6,01 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 megapixel, una batteria da 2.900 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 W.

Lo smartphone è disponibile su JD.com al prezzo di 3.499 yuan, pari a circa 450 euro.

Ricordiamo che il produttore ha già lanciato una versione personalizzata di un suo telefono dedicata a Sailor Moon e altre ne lancerà in futuro.