Ambient Display del Nexus 6 si mostra in video

L’Ambient Display del Nexus 6 è una funzione software decisamente interessante e da sempre molto apprezzata sulla serie Moto X, nonostante Motorola la chiami in altro modo.

Essa fa sì che il display si accenda per qualche secondo alla ricezione di una notifica e quando lo prendiamo dalla superficie su cui è poggiato nel caso in cui ci fossero delle notifiche ancora da leggere. E’ una funzione molto desiderata e soprattutto molto utile, poiché consente di interagire con le notifiche del Nexus 6 in modo ancora più semplice e immediato.

Perciò abbiamo deciso di proporvi un video che vi mostra l’Ambient Display in azione e vi illustra in modo abbastanza approfondito il suo funzionamento, anche se aspettiamo di provarlo in prima persona per riportarvi le nostre impressioni. Nell’attesa di toccare con mano il Nexus 6, vi lasciamo al video. Sentitevi liberi, ovviamente, di farci sapere le vostre considerazioni al riguardo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lcarminus

    Togliamoci dalla testa sta cosa noi possessori di vecchi nexus…serve il display amoled altrimenti niente…

    • Fabio Cannas aka sna

      ma dove hai letto questa cosa? conosci Peek di Paranoid Android? ha lo stesso identico funzionamento. Va alla grande su nexus 5 ecc…

  • san

    a me sa tanto di brodaglia questo nexus 6…

  • Antonio Nicolosi

    Ma sarà una funzione del solo Nexus 6 o è una funzionalità di Android 5.0? In altre parole: lo farà anche il mio Nexus 4 quando riceverà l’aggiornamento?

    • Mauro Sabbadin

      Chissà quando lo riceveremo sto aggiornamento

    • Guido Santacroce

      C’è da anni l’applicazione “AcDisplay” sul Play Store, che fa la stessa cosa.
      Io la uso su Galaxy S4.

      • Francesco Della Morte

        sì ma la novità dell’ambient display non sono tanto le notifiche, ma il “risveglio” quando lo prendi in mano!

Top