Amazon Prime Now è disponibile a partire da oggi per gli utenti che vivono a Milano o nelle città dell’hinterland milanese. Grazie all’apposita applicazione per dispositivi mobile, Amazon Prime Now consente di ordinare da una selezione di oltre 15.000 prodotti e di ricevere la spedizione a casa nel giro di una o al massimo due ore, 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24.

Tra i beni che beneficiano di Prime Now trovano posto anche gli alimentari (pane, yogurt, gelato, minestrone etc.): sembra proprio che il colosso statunitense voglia rivoluzionare totalmente il nostro modo di fare la spesa.

Il nuovo servizio è disponibile a partire da oggi a Milano, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano e altre città dell’hinterland. Prime Now verrà esteso anche in altre località della penisola nel corso del 2016.

Il costo della spedizione in un’ora è pari a 6.90 euro mentre la spedizione in due ore non comporta costi aggiuntivi.
Se abitate nelle zone sopracitate potete fare il primo acquisto approfittando del codice sconto “MIPROVANOW” che vi offre uno sconto di 20€ su una spesa minima di 50 euro.

Approfitterete del nuovo servizio Amazon? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo di seguito trovate il badge per il download dell’app.