In questi anni Amazon ha acquisito una grande esperienza nel comprendere l’importanza delle recensioni e nel disporle nell’ordine giusto per fornire ai clienti una valutazione utile riguardo un prodotto.

L’azienda sta cercando di migliorare il metodo di valutazione anche nel proprio “App-shop” visualizzando per primi i riscontri creati da utenti con la vostra stessa versione dell’app e con il vostro stesso dispositivo.

Questa scelta è dovuta semplicemente al fatto che, come accade spesso, un’app che ha collezionato una brutta fama e che ha recuperato la gran parte degli errori con una major release rimane comunque in cattiva luce.

La vecchia opzione di ordinamento delle recensioni scompare? Niente affatto! Essa sarà disponibile attraverso il classico menù a tendina sotto la voce “Utilità” che, inoltre, verrà accompagnata due nuovi metodi di sorting per numero di stelle ricevute, crescente o decrescente.

Le novità sono disponibili da subito: vi consigliamo, dunque, di dare un’occhiata ad Amazon App-shop per cercare qualche bella applicazione gratuita.

Via