Alcatel, quasi un anno fa, annunciò OneTouch Flash presentandolo come un concorrente del Samsung Galaxy Note 3 Neo. Ora Alcatel si appresta a svelare il suo successore, ovvero il OneTouch Flash 2. Il nuovo OneTouch verrà presentato il prossimo 22 settembre e l’azienda francese ha già pubblicato un’immagine di presentazione.

Non si conoscono troppi dettagli circa il nuovo smartphone, ma possiamo vedere dall’immagine che la fotocamera potrebbe essere dotata di un flash circolare proprio intorno ad essa, le dimensioni del display vengono espressamente indicate e saranno di 5 pollici, dunque più piccolo rispetto ai 5,5 pollici del OneTouch Flash. Il processore, quasi sicuramente, sarà un octa-core MediaTek.

Al momento, non sappiamo se il OneTouch 2 sarà lanciato a livello globale, ma spesso i dispositivi marchiati Alcatel vengono lanciati in tutto il mondo. Non ci resta che attendere il 22 settembre per capire se OneTouch 2 sarà un prodotto interessante o solo un altro dei tanti smartphone che difficilmente riesce ad impressionare qualcuno.

Via