Il CES 2018 di Las Vegas è ormai alle porte e cominciano a moltiplicarsi gli annunci di nuovi prodotti che saranno mostrati in occasione di tale manifestazione: è questo il caso della soluzione studiata da Schwarzkopf per chi desidera avere una cura sempre maggiore dei propri capelli.

Henkel Beauty Care e il suo marchio Schwarzkopf Professional si preparano a lanciare un analizzatore di capelli che può dare una valutazione molto più dettagliata sulla loro salute: utilizzando sensori di luce a infrarossi e luce visibile, il dispositivo è in grado di misurare il livello di umidità, la qualità dei capelli interni e il colore dei capelli veri e può aiutare il professionista a proporre un piano personalizzato per la cura e il colore.

Il SalonLab Analyzer di Schwarzkopf fa parte di un trio di prodotti volti a personalizzare la cura dei capelli di una persona. C’è anche un’apposita applicazione che assiste gli hair stylist attraverso un processo di analisi e può mostrare al cliente che aspetto avrà un nuovo colore di capelli in anticipo.

Dopo la presentazione al CES 2018, la nuova soluzione di Schwarzkopf debutterà in Europa e negli Stati Uniti nel corso dell’anno.