Attualmente Adobe non offre molte app per la piattaforma Android poiché ha sempre “curato” maggiormente il mondo iOS attraverso app in esclusiva per l’iPad, come ad esempio Comp CC e Slate. Tuttavia, sembra che l’azienda sia  pronta ad offrire più strumenti anche per il robottino verde. In un post sul blog ufficiale, gli sviluppatori hanno infatti affermato:

“Anche se inizialmente abbiamo lanciato numerose app solo su iOS, non abbiamo dimenticato voi, (utenti) Android. Stiamo lavorando duramente per supportare il sistema operativo di Google in alcune delle nostre applicazioni più popolari. Ma vogliamo farlo bene, in modo da integrare i punti di forza degli utenti di Android e il design. Anche se non siamo in grado di offrire date specifiche di rilascio, il progetto dovrebbe concretizzarsi quest’estate.

Oltre che alle semplici app, siamo impazienti anche di avere novità riguardo lo sviluppo della versione Android del Creative SDK, sia per vederne sfruttati i potenziali da Adobe che da app di terze parti. Ad oggi però l’azienda non ha offerto alcuna informazione su quali applicazioni saranno le prime ad essere lanciate.

Via Fonte