Sono passate solamente alcune settimane da quando Adobe ha rilasciato il corposo aggiornamento per Photoshop Express, il quale ha rinnovato completamente l’interfaccia grafica dell’applicazione e ha fatto in modo che fosse pienamente compatibile con la più recente versione di Android (qui se volete conoscere tutte le novità del precedente aggiornamento rilasciato a Gennaio).

Non contenta del risultato, la software house ha pubblicato una nuova versione dell’applicazione, che ha il fine di introdurre importanti novità, che probabilmente non faranno la felicità di molti di voi. Vengono aggiunti alcuni nuovi pacchetti che includono degli strumenti per migliorare le foto, ma peccato che sono disponibili solamente tramite acquisti in-app e non gratuitamente.

Non capiamo il motivo di questa scelta, al di là del lato economico, in quanto Photoshop Express è sempre stata un’applicazione gratuita, al contrario di Photoshop Touch che è stata da sempre, se così possiamo definirla, la versione a pagamento, compatibile con smartphone e tablet. Non possiamo fare altro che lasciarvi alla lista delle novità e al badge per il download.

  • Aggiunto il pacchetto Look Premium per rendere le tue foto divertenti e fresche con 20 nuovi filtri (acquisti in-app)
  • Aggiunto il pacchetto Noise Reduction per ridurre al minimo il rumore nelle tue foto notturne (acquisti in-app)
  • Sistemato il comportamento del Menu Condividi
  • Migliorata la facilità d’utilizzo sui tablet

[pb-app-box pname=’com.adobe.psmobile’ name=’Adobe Photoshop Express’ theme=’discover’ lang=’it’]