Adobe Flash Player, come sappiamo, non è più disponibile per le versioni di Android superiori alla 4.0. Ice Cream Sandwich. E’ comunque ancora presente sul Play Store, in modo tale da poter essere installato sui dispositivi certificati dal produttore, in caso contrario potrebbe essere instabile. Tuttavia, è comunque installabile sugli altri dispositivi tramite APK ed è funzionante con i Browser che lo supportano.

Adobe, nonostante abbia terminato lo sviluppo, continua a rilasciare aggiornamenti per migliorare la sicurezza e risolvere eventuali bug riscontrati con la versione precedente. Per questo motivo, ha rilasciato un nuovo aggiornamento siglato 11.1.115.69.

Precisiamo che l’aggiornamento è stato rilasciato non proprio di recente, ma abbiamo deciso di segnalarvelo lo stesso, in quanto per i motivi elencati in precedenza non tutti magari vi sarete accorti che è stata rilasciata una nuova versione. Per informarvi e permettervi di aggiornare all’ultima versione, abbiamo così deciso di segnalare ugualmente l’aggiornamento, che migliora ulteriormente la sicurezza e risolve alcuni bug.

La versione che vi proponiamo è l’ultima attualmente disponibile, per cui una volta effettuato l’aggiornamento avrete la versione più recente. Vi basterà scaricare l’APK tramite il link a fine articolo, copiarlo sulla memoria interna del dispositivo, abilitare Origini Sconosciute e cliccare sull’APK tramite un’esplora risorse.

Download | Adobe Flash Player

Ringraziamo Stefano Caccavo per la segnalazione!