Il mondo del gaming, si sa, segue le sue regole e così anche il design dei prodotti collegati ad esso. Acer Predator 8 è un tablet specificamente pensato per i giocatori e, anche se tra le freccie al suo arco non ha hardware particolarmente potente, riesce a stupire per il design aggressivo e futuristico. Annunciato ad Aprile, Acer Predator 8 è da poco entrato in produzione e dovrebbe essere quindi vicino il momento del lancio sul mercato.

Il nome Acer Predator 8 si rifà alla tradizione di Acer nel mondo dei PC per il gaming, la cui linea si chiama proprio Predator ed è da tempo in competizione con nomi forse più noti come Alienware. Sotto la scocca di questo tablet da 8 pollici, che ospita 4 differenti altoparlanti agli angoli, troviamo un processore Intel Atom x7 a 1.6GHz con Turbo Boost fino a 2.4GHz, ma non abbiamo ancora ulteriori dettagli sulle specifiche dell’Acer Predator 8. Al momento attuale sappiamo che sarà presente un sistema di feedback aptico avanzato.

Quasi sicuramente vedremo il nuovo tablet all’IFA di Berlino che si aprirà tra circa due settimane. Non ci sono ancora informazioni sulla finestra di lancio, sui Paesi in cui sarà disponibile e sul prezzo al pubblico del dispositivo.

Via