A quale smartphone appartiene l’immagine teaser pubblicata nei giorni scorsi da Acer? Semplice, al Liquid E3. Il produttore taiwanese ha appena annunciato il Liquid E3 e il Liquid Z4, due smartphone destinati alla fascia medio-bassa del mercato.

Il Liquid E3 è uno smartphone con display IPS da 4,7 pollici HD, processore quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, fotocamere da 13 e 2 MP, Android 4.2.2 (aggiornabile a KitKat) e con 4 GB di memoria interna. Verrà proposto in Europa al prezzo di 199 € e sarà disponibile a partire da Aprile.

Il Liquid Z4 offre invece una dotazione hardware più economica e troviamo, infatti, un processore dual core da 1,3 GHz, 4 GB di memoria interna, una fotocamera da 5 MP e Android 4.2.2. Sarà anch’esso disponibile in Europa da Aprile al prezzo però di 99 €, in nero e in bianco.

Entrambi verranno presentati al pubblico in occasione del MWC, per cui aspettatevi nei prossimi giorni una nostra video-anteprima, ma nel frattempo potete dare uno sguardo alle immagini qui sotto.

Via