Tra i numerosissimi prodotti portati da Acer all’IFA 2014 troviamo anche Acer Iconia Tab 10, un tablet con schermo da 10.1 pollici di diagonale che si inserisce nella fascia medio-bassa del mercato. Con caratteristiche di medio livello e un prezzo contenuto, Acer Iconia Tab 10 appare come un prodotto destinato a chi vuole acquistare un tablet senza spendere eccessivamente pur ottenendo un prodotto in grado di soddisfare le esigenze di base (e qualcosa in più).

Acer Iconia Tab 10 ha un peso ridotto e dimensioni ottimizzate per l’utilizzo con due mani, magari dal divano; lo schermo appare luminoso e con colori sufficientemente buoni. La reattività del touch non sembra essere ai vertici, ma questo fatto può essere dovuto allo stadio ancora quasi prototipale delle unità che vengono mostrate in questi eventi.

Le caratteristiche di Acer Iconia Tab 10 sono già note e sembrano garantire un’esperienza utente di buon livello. Maggiori dettagli sono presenti nella nostra video anteprima che potete vedere qui sotto.