Di tanto in tanto IKEA amplia la propria offerta nel settore dei dispositivi smart home e degli accessori per la telefonia, lanciando nuovi device che possano aiutare gli utenti a rendere le proprie giornate più piacevoli.
Di recente il colosso dell’arredamento ha arricchito la propria offerta nel segmento dei caricabatterie con un nuovo modello particolarmente economico: stiamo parlando del caricabatterie USB-C da 20 W SJÖSS.
Segui TuttoAndroid su Google Discover
Il nuovo caricabatterie da 20 W di IKEA
Il nuovo caricabatterie (che non include il cavo USB) va ad ampliare la gamma SJÖSS, che può già contare su un modello da 30 W (lanciato nel 2024) e uno da 60 W (lanciato lo scorso anno).
Ecco come viene presentato da IKEA:
Grazie al caricabatteria USB-C da 20 W SJÖSS puoi ricaricare telefoni, tablet e altri piccoli dispositivi informatici. Le sue dimensioni compatte, il peso ridotto e le più recenti tecnologie di ricarica rapida lo rendono perfetto per i viaggi.
Così come ricorda il colosso dell’arredamento, il nuovo caricabatterie è adatto a smartphone e lampade portatili e supporta le più recenti tecnologie per la ricarica rapida, inclusa la ricarica PD (Power Delivery).
Tra le sue caratteristiche troviamo una porta USB Type-C che è in grado di erogare fino a 3 A/20 W, un design pulito, dimensioni pari a 9 x 5 x 4 cm e la possibilità di personalizzare il caricabatterie con i 6 adesivi inclusi in diversi colori (in modo da distinguerlo da altri caricabatterie o al fine di abbinarlo al colore dei propri cavi USB).
E a rendere ancora più interessante il caricabatterie USB-C da 20 W SJÖSS vi è il suo prezzo: questo accessorio, infatti, costa soltanto 3,95 euro.
Lo potete acquistare sia nei negozi fisici di IKEA che sul suo sito ufficiale.


