Sebbene la serie OPPO Reno14 sia stata lanciata soltanto a maggio, in Rete si fanno sempre più insistenti le idiscrezioni relative alla presentazione della generazione successiva, che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno: stiamo parlando di OPPO Reno15.

Nelle scorse ore nuovi interessanti dettagli sui programmi di OPPO sono stati svelati dal leaker Smart Pikachu, che si è soffermato in particolare sul possibile periodo di lancio e su quelle che dovrebbero essere le dimensioni dei display dei due smartphone.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Le ultime anticipazioni sulla serie OPPO Reno15

Stando a quanto è stato rivelato dal leaker, nei programmi di OPPO il lancio della nuova serie di smartphone di fascia medio-alta dovrebbe avvenire a novembre, ovviamente soltanto in Cina mentre negli altri mercati i telefoni dovrebbero arrivare nei mesi successivi.

Sempre secondo le indiscrezioni, l’azienda cinese avrebbe deciso di lanciare due varianti: ad un modello base con display piatto da 6,3 pollici si dovrebbe affiancare una versione Pro con schermo da 6,78 pollici.

Allo stato attuale non vi sono informazioni precise sul design della serie OPPO Reno15 ma senza dubbio verranno confermate le caratteristiche tipiche della gamma (e, quindi, una struttura elegante e leggera).

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la serie OPPO Reno15 dovrebbe portare con sé un importante miglioramento, con l’introduzione di un sensore di fascia alta, un notevole upgrade per la qualità della riproduzione dei colori e la conferma di un teleobiettivo periscopico. Ricordiamo che, secondo indiscrezioni diffuse in precedenza, OPPO potrebbe introdurre un sensore primario da 200 megapixel.

Dal punto di vista software, infine, la nuova serie di OPPO dovrebbe arrivare sul mercato con a bordo l’interfaccia ColorOS 16 basata su Android 16.