HONOR Magic V5 è il nuovo smartphone pieghevole del produttore cinese, caratterizzato da una scocca spessa appena 4,1 mm da aperto e 8,8 mm da chiuso.
L’enorme lavoro del team di ingegneri di HONOR per ridurre lo spessore di questo smartphone ha fatto sorgere in tanti qualche più che legittimo dubbio sulla sua capacità di resistere ai normali incidenti della vita di tutti i giorni e non c’è da stupirsi, pertanto, se nel corso delle prossime settimane si andranno a moltiplicare i video volti ad approfondire proprio tale aspetto.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
HONOR Magic V5 in un video test di resistenza
Nelle scorse ore è stato pubblicato su YouTube un breve video nel quale il nuovo smartphone pieghevole viene messo a dura prova dal suo produttore, a dimostrazione del fatto che le preoccupazioni relative alla sua resistenza non hanno ragione di esistere.
Il team di HONOR ci tiene a ricordare che lo smartphone è il modello più sottile al mondo per quanto riguarda questa speciale categoria e può contare sulla massima resistenza a polvere e acqua (con certificazione IP58 e IP59), oltre che sulla resistenza totale a urti e usura.
Ed ecco quindi il video realizzato da HONOR per mettere in risalto le potenzialità di HONOR Magic V5, che si trova ad affrontare la pioggia, il ghiaccio e persino una serie di biglie di metallo “sparate” con forza. Se siete curiosi di scoprire come se l’è cavata, non vi resta altro da fare che guardare il seguente filmato:
Lanciato in Cina all’inizio di questo mese, il nuovo smartphone pieghevole di HONOR dovrebbe sbarcare nel Vecchio Continente entro la fine di agosto e sarà interessante scoprire quanto in alto si posizionerà per quanto riguarda il prezzo ufficiale di vendita.